venerdì 20 luglio 2012

Sopracciglia perfette home made..

Tempo fa ero a Miami, un viaggio lampo di tre giorni mi ha portato li, e' stata una puntatina decisa all'ultimo momento partendo da un luogo di vacanza nelle vicinanze.
Come saprete, quando volate negli USA, nel bagaglio a mano (io avevo solo quello visto il breve periodo) non potete portare molte cose e dovete stare attenti alle quantita' dei liquidi, questo a causa delle stringatissime, necessarie, misure di sicurezza.
Uno di questi oggetti sono le pinzette per le sopracciglia!
Detesto non averle con me, odio non poter eliminare quei piccoli peletti che si presentano dopo un giorno o due!
Dato che, come e' facile immaginare, ero li per uno shopping seriale da shopaholic, mi ritrovo in uno dei tanti Mall e capitando in uno dei reparti estetici, chiedo alla venditrice addetta se ha delle pinzette da vendermi...lei mi porta di fronte ad una teca e mi presenta Anastasia!
Una donna? Un'estetista? In realtà è colei, che a Beverly Hills ha creato una linea di prodotti per la cura delle sopracciglia, favolosi! E' una famosa visagista di Los Angeles!
Venduti separatamente o in cofanetto, queste meraviglie eccole qua!

Pinzette, pennello per disegnare e spazzolina, pinzette professionali, palette bicolore da scegliere in base alla propria tonalità, gel fissativo e stencil!
Dentro troverete le istruzioni su come utilizzare questa meraviglia!
Ovviamente c'è anche il sito… www.anastasia.net … 
Il consiglio che posso darvi è il seguente, se andate negli States cercate un punto vendita con i prodotti Anastasia, altrimenti incaricate qualche amico che, troverandosi a viaggiare da quelle parti, li può acquistare per voi! Devo dire che durano tantissimo!
P.s. non sono sicura che il cofanetto sia reperibile in Europa...

C.


Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your comments…always.