mercoledì 13 marzo 2013

My Notes ON Zara

Questo post mi serve da raccoglitore.
Ho guardato, studiato e sminuzzato il sito di Zara e ho vagliato le loro proposte per questa primavera.
Ho deciso cosa vorrei comprare e indossare, taglie utili permettendo.
Se ci riesco domani mattina vorrei anche fare un salto nel loro store più vicino a me e poter toccare con mano quanto gli occhi hanno catturato.
Vorrei anche essere smentita provando quella tal cosa che a video mi ha fatto storcere il naso e piegare la testa. 
Intanto però vi mostro cosa mi è piaciuto e questa volta chiedo anche consiglio a voi, anzi se potete fate di meglio: siate spietatamente oneste e criticate ciò che secondo voi non vale davvero.

This post serves as my wallet.
I watched, studied and chopped the site of Zara and I examined their proposals for this spring.
I decided what I would buy and wear, allowing useful sizes.
If I can tomorrow morning I would also like take a leap into their store nearest to me and being able to touch what the eyes have caught.
I would also be disproved, trying the thing that in the computer made me turn up my nose and bent my head.
Meanwhile, however, I show you what I liked and this time I also ask advice to you, even if you can, do the best: be ruthlessly honest and criticized what do you think is not really valid.


SHOES


























CLUTCHES







LOOKS





Let me Know!
LaCrilla
















17 commenti:

  1. Amazing items love! Everything is so beautiful! :))

    XO,
    http://www.rosychicc.com

    RispondiElimina
  2. io comprerei l'ultima giacca, clutche trasparente gialla, le scarpe la prima. Un bacio Marcella

    RispondiElimina
  3. Bellissime le scarpe che hai selezionato. Mi piacciono tutte tranne quelle con stampa animalier che non fanno proprio per me. La clutch nera rigida spero di averla tra le mani molto presto. Bellissimo anche il blazer giallo.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono i sandali neri e quelli nude e corallo, comunque hai ragione, va tutto visto in negozio... Assolutamente,
    V

    RispondiElimina
  5. Wow, just awesome!
    I loved the shoes, bags and clothes!
    I love yellow
    :)

    if you like sketches of dresses await your visit!
    Brazilian greetings
    http://newdaynewdress.wordpress.com

    RispondiElimina
  6. Ecco, io di Zara farei prima ad elencare quello che non mi piace! Seriamente... comprerei tutto! :D
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  7. You have a cute blog. Following now, stay in touch xx

    thedailysugar.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Cristiana. Cosa comprerei di Zara? Tra tutte le scarpe, che non mi fanno impazzire, prenderei sicuramente quelle di camoscio verde acqua con i ramage e le nere decorate dalle perline colorate. Non sono una grande amante dei plateau troppo alti. Le clutch invece mi piacciono tutte, tranne la gialla, ma trovo bellissima la bustina bluette. Gli abiti mi piacciono tutti. Allora buon shopping. A presto

    http://affinita-elettive.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Bello il sandalo multicolor e quello in cavallino maculato!!!!
    Ti va di seguirci???
    expressyourself.paolalauretano

    RispondiElimina
  10. Rieccomi... ti seguo anch'io su GFC e Bloglovin!
    Ti sarei grata se ricambiassi su GFC... non vedo il tuo blog!
    A presto, kiss.

    RispondiElimina
  11. La clutch gialla e i mocassini mi fanno impazzire <3

    RispondiElimina
  12. Scarpe carinissime (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato ai nuovi arrivi (:
    http://www.toprebel.com/2013/03/nuovi-arrivi-canon-gglamour.html

    RispondiElimina
  13. Quest'anno le proposte sono fantastiche e super originali!!!
    La neon clutch è strepitosa, non vedo l'ora di sfoggiarla!!!


    Rimaniamo in contatto, vieni a dare un'occhiata al mio blog Elen and the city!

    elenellis.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Hello dear! Wondering if you are planning to follow me back? :)
    YuliConversations.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. aiutoooo! voglio tuttooo!!! non mi resta che sperare che quelle scarpe siano dure e scomode... che se mi affido all'autocontrollo e al buon senso 'sto giro è la volta buona che il conto va in rosso!

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.